Juventus, torna in gruppo Alex Sandro: ancora out Rabiot

| 29/11/2019 17:30

Ultime Juventus, le condizioni di Alex Sandro e Rabiot

Ultime Juventus infortunati| Arrivano notizie importanti in casa Juventus sul fronte infortuni. I bianconeri stanno preparando la partita con il Sassuolo di domenica pomeriggio alle 15.00. Con un Cristiano Ronaldo pienamente recuperato, e pronto a giocare e soprattutto a tornare al gol, Maurizio Sarri recupera anche un altro calciatore molto importante per il proprio scacchiere: Alex Sandro.

Il terzino brasiliano dei bianconeri, dopo un infortunio che lo ha colpito con la Nazionale brasiliana, è rientrato in gruppo svolgendo tutta la seduta d’allenamento al meglio. Dunque l’ex Porto dovrebbe essere regolarmente convocato per il match di domenica con Sarri che vorrebbe subito schierarlo dal primo minuto, anche per far rifiatare De Sciglio che arriva da tre partite consecutive.

Juventus, infortunio Rabiot: il francese si allena ancora a parte

Continua invece il periodo no di Rabiot, tormentato anche da continui acciacchi che non permettono chiaramente il regolare svolgimento delle attività fisiche. L’ex Paris Saint Germain anche oggi si è allenato a parte proseguendo il suo lavoro personalizzato, svolgendo solo la parte finale dell’allenamento. A due giorni dalla partita viene difficile pensare ad una sua presenza, e per questo motivo difficilmente sarà a disposizione di Maurizio Sarri che a centrocampo potrebbe rilanciare Bentancur o Can al fianco di Pjanic e Matuidi.


Continua a leggere