Roma, infortunio Pastore: non convocato per il Verona, recupera Florenzi

| 29/11/2019 19:00

Roma, infortunio Pastore: ancora out l’argentino, ci sarà Florenzi

Ultime Roma infortunio Pastore| Anche la Roma oggi ha lavorato in vista della partita di domenica sera, in programma alle ore 20.45, contro l’Hellas Verona. Gli scaligeri ospiteranno i giallorossi nel posticipo serale della 14a giornata di Serie A, in una sfida delicata per determinate questioni.

La squadra di Juric cerca conferme importanti per quanto riguarda la corsa salvezza mentre la Roma vuole continuare a vincere per allungare sulle rivali in zona Champions League.

Fonseca sta cercando di preparare al meglio la sfida, nonostante i pochi giorni a disposizione. La vittoria di ieri sera ad Istanbul ha naturalmente galvanizzato la squadra che adesso sembra esser pronta sia fisicamente che psicologicamente per affrontare al meglio la sfida con il Verona.

Ultime Roma, infortunio Pastore: recuperato invece Florenzi

Non tutti però stanno benissimo e saranno a disposizione del tecnico ex Shakhtar Dontesk. Ancora fuori naturalmente i lungodegenti Cristante e Zappacosta, con Mirante anche, non sarà convocato per il match neanche Javier Pastore. Il fantasista argentino dei capitolini è ancora fermo per colpa del fastidio muscolare che gli ha fatto già saltare le sfide con Brescia e Basaksehir. Al suo posto dovrebbe esserci Pellegrini, vista anche la squalifica di Zaniolo.

Recuperato invece Florenzi, che sarà regolarmente convocato e che si candida quindi per insidiare Spinazzola per un posto sulla fascia destra.


Continua a leggere