Juventus, svolta Dybala: Mendes può essere il nuovo procuratore

| 29/11/2019 12:00

Notizie Juventus: Mendes mette le mani sui contratti di Dybala

Notizie Juventus Dybala Mendes | Un momento di forma davvero brillante per Dybala, che partita dopo partita si sta riprendendo in mano il reparto offensivo bianconero. Tanti gol, critiche scacciate, e soprattutto popolarità in aumento. E dove c’è popolarità, ci sono brand.

dybalaQuesto vuol dire nuovi contratti di sponsor, e probabilmente diritti d’immagine, questione che già in estate aveva premuto parecchio il club bianconero. Intanto nella mattinata di oggi, è arrivata un importante rivelazione da parte di Tuttosport. Il portale svela come alcuni di questi contratti siano stati sottoscritti da Dybala grazie ad una nuova agenzia commerciale. Parliamo della Polaris Sports, agenzia specializzata in diritti commerciali sportivi e gemella della Gestifute. Quest’ultima è gestita da Jorge Mendes, procuratore di Ronaldo, De Gea e Falcao su tutti. Insomma che su Dybala ci sia anche lo zampino del potente agente ormai non ci sono dubbi.

fonte TS

Ultimissime Juve: cambio di agente per Dybala?

Un rapporto puramente commerciale quello tra Dybala e Mendes, ma che in futuro potrebbe addirittura trasformarsi in qualcosa di più. Per ora la Joya resta assistito dal fratello, ma chissà se da qui a breve non possa arrivare un clamoroso cambio di rotta. Possibile che tra l’argentino e Mendes possa nascere un rapporto anche sportivo. Intanto su Dybala è stato recentemente svelato un piccolo retroscena, ecco quale. 


Continua a leggere