Brescia-Atalanta, parla Grosso: “Basta parlare di Balotelli, lasciamolo in pace. Ora tocca fare punti”

| 29/11/2019 19:30

Brescia-Atalanta, parla Grosso in conferenza prima della partita

Grosso in conferenza prima di Brescia Atalanta| Fabio Grosso, allenatore del Brescia, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l’Atalanta. Queste le sue dichiarazioni riportate direttamente dalla redazione di Calciomercato24.com.

grosso

Queste le parole di Grosso in conferenza prima di Brescia-Atalanta

“E’ una partita bella e sentita, stimolante, in un momento per noi a dir poco complicato. Dobbiamo farci trovare pronti, siamo felici di affrontarla perchè torna dopo tanti anni, la nostra gente ci ha fatto capire che ci tiene tantissimo e poi dopo tanti anni si torna a lottare con squadre di un certo livello, c’è entusiasmo nonostante gli ultimi risultati. Noi faremo di tutto per ottenere un risultato importante.

Gasperini? E’ un allenatore bravo e molto preparato, è riuscito a proporre un tipo di gioco uni che sta dando grandissimi frutti, sia in Serie A che in Europa e lo stiamo vedendo settimana dopo settimana. In questo momento sono fortissimi, molte avversarie sono difficili ma siamo consapevoli di poter avere le qualità giuste per affrontare una sfida del genere.

Balotelli? Si è allenato e non avrebbe senso parlare sempre e solo di lui. Ha bisogno di essere lasciato tranquillo, ha le qualità giuste per fare la differenza in questa squadra, basta lasciarlo semplicemente in pace. Come ho sempre detto è molto importante per noi, credo sarà convocato per domani”.


Continua a leggere