Mazzarri in conferenza: “Vi dico come sta Belotti. Domani gioca Lukic”

| 29/11/2019 14:45

Genoa-Torino, Mazzarri in conferenza: queste le sue parole

Mazzarri in conferenza| Walter Mazzarri, allenatore del Torino, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Mazzarri in conferenza prima di Genoa-Torin

“Belotti? Fin qui si è allenato sempre a parte, domani farà il test decisivo, proveremo a recuperarlo chiaramente. Noi però dobbiamo lavorare sulla nostra prestazione, quella di squadra e corale. Dobbiamo commettere meno ingenuità possibili e concentrarci in maniera chiara e decisa per portare a casa una vittoria.

Mi aspetto di vedere la cattiveria giusta. Fin qui siamo in una sorta di blocco, dobbiamo tornare in campo compatti e con la voglia di incidere e di portare a casa il risultato. Abbiamo giocato spesso bene, ma senza portare a casa i tre punti. A tratti stiamo migliorando, ma facciamo fatica a fare gol, anche davanti alla porta ad esempio. Dobbiamo tornare a fare gol ma a fare anche altre determinate cose. Ci vuole maggiore cattiveria.

Fin qui abbiamo lavorato molto bene, è stata una settimana dura fatta di piena concentrazione e di voglia di tornare ad incidere. Adesso però toccherà fare bene in campo.

Probabilmente la cosa importante è quella di cambiare mentalità, e ci stiamo provando. Noi non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno, dobbiamo semplicemente farlo per noi stessi e per i nostri tifosi. Domani finalmente potremo fare quello per cui lavoriamo, stiamo bene fisicamente e sono convinto di poter portare a casa punti importanti.

Lukic? Giocherà domani dal primo minuto. E’ tra quelli che deve tirare di più, ma è tra i più in forma. Berenguer? Lo tengo molto in considerazione. Si gioca in 14, lui è un giocatore importante sia quando parte da titolare che quando entra in partita in corso”.


Continua a leggere