Fiorentina, infortunio Chiesa: non convocato per la sfida con il Lecce

| 29/11/2019 19:50

Le nuove in casa Viola non sono delle più confortanti visto che Federico Chiesa sarà assente nella prossima gara di Serie A.

Fiorentina, infortunio Chiesa: neanche convocato per il Lecce, le sue condizioni

Non arrivano buone notizie per la Fiorentina riguardo alle condizioni dell’esterno offensivo. Il centrocampista dei viola non prenderà infatti parte alla partita di domani sera contro il Lecce. Neanche convocato il numero 25 da Vincenzo Montella per colpa di un risentimento muscolare all’adduttore. Un problema che naturalmente potrebbe tenerlo fuori anche per qualche settimana, domani saranno fatte valutazioni più approfondite sulla questione. Un bella doccia fredda per il popolo viola (e i fantallenatori che hanno puntato su di lui): appena ieri le parole di Pradé andavano verso un altro senso. Sostituito tra le polemiche contro il Cagliari, finito in panchina per tutti i 90 minuti contro il Verona, e domenica in tribuna contro il Lecce: la parabola fisica (ma anche tecnica) di Federico Chiesa in questo momento non è in ascesa.

Mercato Fiorentina, Chiesa è un affare?

Riprendono a questo punti tutti i rumour intorno alla figura del predestinato figlio di Enrico: da punto inamovibile del progetto di Commisso, ad occasione di mercato. Perché se durante l’estate il presidente era stato categorico sulla sua permanenza, adesso anche in ambienti toscani ci si interroga, come riferisce Sky Sport, sull’utilità di trattenere un giocatore controvoglia, che ha già un accordo con un’altra squadra. Fiorentina Infortunio Chiesa


Continua a leggere