Milan, Demiral obiettivo principale: assalto in arrivo per gennaio

| 29/11/2019 09:42

Calciomercato Milan: assalto a Demiral per gennaio

Calcio Mercato Milan Demiral | In casa Milan è sempre più emergenza, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo. I rossoneri dovranno fare a meno di Duarte per diversi mesi, e di conseguenza sarà opportuno un intervento sul mercato per prendere un altro centrale.

demiralLa situazione in classifica è negativa, ed ecco che ci vorrà un profilo di buon livello, e che sappia fare da spalla a Romagnoli. I nomi sul taccuino sono diversi, ma stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che Maldini e Boban ne abbiano in mente soltanto uno: Demiral. Il difensore turco sta trovando pochissimo spazio con la Juventus, e di fatti potrebbe diventare una buona opportunità. Occhio però al prezzo del cartellino, pari a ben 40 milioni di euro. Una cifra piuttosto alta, e che potrebbe spaventare parecchio il club rossonero. Occhio quindi all’ipotesi prestito secco, non da escludere a priori. Quello che è certo però, è che a gennaio arriverà un assalto importante.

News Milan, Demiral pista calda: il quadro completo

Il futuro di Demiral è parecchio incerto, specie perchè ad essere poco chiare sono le intenzioni di Sarri. Il tecnico bianconero lo ha fin qui snobbato, e praticamente per il giocatore si sono aperte varie ipotesi di partenza. I rossoneri intanto pensano allo sforzo economico, ma dall’altra parte valutano anche un piano B. Ecco di chi parliamo. 


Continua a leggere