Calciomercato Juventus, Willian allo scoperto: “Chelsea? Sono felice qui”

| 29/11/2019 08:10

Calciomercato Juventus: Willian può sfumare, ecco le sue parole

Calcio Mercato Juventus Willian | Manca ormai molto poco all’inizio del mercato di gennaio, e i principali club italiani si sono già messi all’opera per quanto riguarda contatti e sondaggi. Soprattutto la Juventus è una delle squadre più attive, e Paratici è sempre molto attento alle occasioni a parametro zero.

willianUn’occhiata verso la Premier League, più precisamente al Chelsea, dove ad essere balzato all’occhio è stata certamente la situazione di Willian, esterno brasiliano in scadenza nel 2020. Il giocatore è stato seguito in queste settimane, e pare abbia attirato l’interesse concreto della Vecchia Signora. Tutto fattibile, se solo non si tenesse in considerazione la volontà del giocatore. Willian è infatti uscito allo scoperto a Sky Sports, ecco le sue parole riportate a cm.it:

“Ha ricevuto offerte dal Chelsea? No, non ancora. Onestamente sono felice qui. Sono contento di giocare per questo club ma questa situazione non è nelle mie mani. È nelle loro… Li sto aspettando, sanno cosa voglio, cosa voglio fare. Lo sanno già, quindi li aspetto…”

Juventus-Willian: si può ancora fare, Paratici ci proverà

La Juventus continua a tenere d’occhio l’esterno brasiliano. Willian potrebbe essere un ottimo rinforzo per Sarri, il quale lo ha già allenato lo scorso anno. Chiaro che per ora la trattativa sembra essere difficile, ma la sensazione è che Paratici non voglia mollare. Proprio il ds bianconero nelle scorse settimane aveva provato a muovere i primi passi. 


Continua a leggere