Calciomercato Juventus, Gosens obiettivo per la fascia: la situazione

| 29/11/2019 10:15

Calciomercato Juventus: anche Gosens nella lista obiettivi

Calcio Mercato Juventus Gosens | Caccia ai rinforzi in vista di gennaio, soprattutto per la Juventus, la quale vorrebbe andare ad infoltire ancora di più la propria rosa. I bianconeri stanno cercando nuovi innesti, e pare che il reparto da rinforzare sia quello esterno, possibilmente la corsia difensiva.

gosensLe condizioni precarie di Danilo e una possibile partenza di De Sciglio sono due fattori che preoccupano e non poco, mentre sulla sinistra il solo Alex Sandro non può di certo giocarle tutte. E’ evidente che sia il bisogno di un terzino, e nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Gosens, che stando a quanto riportato dal Corriere di Bergamo, sarebbe diventato uno degli obiettivi principali per i bianconeri in questo mercato di gennaio. L’Atalanta di solito tende a non vendere i propri giocatori a stagione in corso, ma per ora l’ipotesi non è del tutto da escludere. Intanto la Juventus ci sta facendo un pensierino, nei prossimi giorni ulteriori novità. Questa la notizia riportata da cm.com.

Gosens: crescita e duttilità al servizio di Sarri?

Robin Gosens è senza dubbio uno dei giocatori più cresciuti e maturati negli ultimi anni. Il giocatore tedesco ha disputato annate davvero eccezionali sotto la guida di Gasperini, passando in poco da tempo dall’essere quasi un oggetto misterioso all’essere titolare fisso e stimato da club come la Juventus. Insomma una bella scalata, complice anche la sua enorme duttilità. A Sarri potrebbe fare comodo, ma ovviamente è tutto da vedere.


Continua a leggere