Calciomercato Inter, Skriniar: “Qui sono felice, voglio restare. Juventus? Ci stiamo avvicinando”

| 29/11/2019 16:45

Calciomercato Inter, Skriniar vuole restare: le ultime

Calciomercato Inter Skriniar| Fin qui è stato uno dei migliori in stagione, ma ormai lo è da anni. Sempre sicuro di sé e preciso nei propri interventi, giovane e dal futuro molto promettente: Milan Skriniar è senza dubbio uno dei perni fondamentali dell’Inter di Antonio Conte, così come lo era anche in quella di Spalletti.

Il centrale difensivo slovacco, a margine della sfida con la Spal, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Fra i tanti temi toccati anche il suo futuro e l’impatto che la coppia Lautaro-Lukaku ha avuto sui nerazzurri. Queste le sue parole riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le parole di Skriniar, difensore dell’Inter

“La vittoria di Praga ci ha dato quella scintilla che ci mancava. Ora però testa alla Spal, senza pensare alla Champions e a quello che potrebbe accadere, poi ci penseremo. Lautaro e Lukaku? Sono due attaccanti fortissimi, i migliori con cui ho giocato insieme ma anche contro. Non sono fantastici solo per i gol che fanno ma anche per il lavoro d’aiuto nei confronti di tutta la squadra, è importantissimo il loro spirito di sacrificio.

Mercato? Non capisco perchè c’è ancora un mio ex agente che parla di me e di quello che farò in futuro. Io all’Inter sto benissimo, ho ancora un contratto lungo e qui sono felice, anche grazie ai risultati che stiamo ottenendo. Juventus? Noi adesso siamo una squadra vera, il gruppo è unito e il gap con i bianconeri si sta riducendo di settimana in settimana”.


Continua a leggere