Calciomercato Inter, l’agente di Quarta: “Può arrivare in Europa”

| 29/11/2019 20:30

Obiettivo dell’Inter, il terzino Martinez Quarta del River Plate è pronto al salto nel grande calcio: parola del suo agente, che ipotizza un suo arrivo nella prossima sessione di mercato.

Calcio mercato Inter, Martinez Quarta colpo possibile

Dall’Argentina due importanti aggiornamenti sull’affare Martinez Quarta, entrato nell’orbita nerazzurra in vista della sessione invernale. Tyc Sport riporta di una missione di Javier Zanetti a Lima, in occasione della finale di Coppa Libertadores tra River Plate e Flamengo. Ma al contrario di quello che qualcuno ha pensato, i suoi occhi non erano per Gabigol (il tesoretto dell’Inter) ma piuttosto per il terzino classe ’96 Martinez Quarta: el Tractor ha detto sì, quindi via alla trattativa. Casualmente (si fa pr dire), arrivano poi le parole dell’agente, Gonzalo Goñi, che confermano come ci siano possibilità per un trasferimento già a ottobre: “Lucas ha un passaporto comunitario e il River deve vendere. Ecco perché vedo possibile che possa andare in Europa a gennaio“.

Il manager prosegue chiarendo la necessità di affidarsi ad un progetto convincente (vuol giocare titolare), senza badare esclusivamente ai soldi (che saranno tanti in ogni caso). I Millonarios infatti, al di là del soprannome, sono da sempre bottega cara: base d’asta per l’ennesimo talento argentino, 22 milioni.

mercato inter martinez quarta parole agente

Ultime Inter, pericolo asta per Quarta

Su di lui tuttavia, non c’è solo l’Inter: potrebbe accendersi un derby in Serie A, mentre Benfica e Celta Vigo tengono vive le piste portoghesi e spagnole.

 


Continua a leggere