Calciomercato Inter, Lautaro va blindato: il Barcellona insiste, a Milano doppia missione

| 29/11/2019 09:10

Calciomercato Inter: il Barcellona arriverà a Milano, obiettivo Lautaro

Calcio Mercato Inter Lautaro | L’Inter continua la sua ottima stagione, e la vittoria contro lo Slavia Praga è stata senza dubbio una boccata d’ossigeno pura anche nel girone di Champions League. I nerazzurri hanno vinto agevolmente contro la squadra ceca, complice anche una prestazione sublime da parte di Lautaro Martinez.

lautaroL’attaccante argentino sta vivendo un momento di forma eccezionale, che lo sta portando a livelli altissimi. Le sue prestazioni stanno e continuano ad attirare l’attenzione da parte di molti club, uno su tutti il Barcellona di Valverde. I blaugrana lo stanno seguendo da diverso tempo, e la sensazione è che quando la squadra spagnola arriverà a Milano per l’ultima gara, si parlerà anche di Lautaro. L’Inter da parte sua non ha fretta per trattare il rinnovo: la clausola è valida solo per l’estate.

Lautaro-Barcellona: anche Messi spinge

Il Barcellona difficilmente mollerà la presa su Lautaro, specie perchè i 110 milioni di clausola sono una cifra enorme ma pur sempre abbordabile per il club spagnolo. Messi sarebbe contento dell’arrivo del connazionale, che a questo punto non è affatto improbabile. L’Inter attualmente arriverebbe ad offrire un massimo di 3,5 milioni annuali, mentre i blaugrana non avrebbero problemi ad arrivare a 5, ovvero all’attuale richiesta del giocatore. I nerazzurri devono iniziare a tremare. Questa la notizia riportata da cm.com.


Continua a leggere