Calciomercato Bologna, Miha chiarisce: “Ibrahimovic verrebbe per me”

| 29/11/2019 22:00

Il tecnico del Bologna, a margine della toccante conferenza stampa di oggi, ha parlato delle possibilità di ingaggiare Ibrahimovic durante il prossimo mercato.

Calcio mercato Bologna, Miha tende la mano ad Ibra

Difficile tornare a parlare di calcio o di mercato dopo una conferenza stampa come quella di del tecnico serbo, le sue parole sono state di una forza inaudita. Amore per la moglie, sprono per i giocatori, testimone di una battaglia temibile: questo è oggi Sinisa Mihajlovic. Che però, come dicevamo, ha fatto il punto anche sulla situazione mercato e sulla possibilità del Bologna di comprare Zlatan Ibrahimovic: “Ci siamo sentiti 30 giorni fa, e lo abbiamo rifatto a distanza di poco più di una settimana. Adesso stiamo a vedere quello che succede. Lui di certo ha un certo interesse, verrebbe al Bologna per il rapporto che abbiamo. Però intendo  anche che esistono altre opzioni. Ad ogni modo prima di decidere Ibra mi avvertirà e mi farà capire se giocherà con noi o sceglierà un altro club. Torneremo a sentirci, ma non aspettiamoci novità prima del 10 dicembre“.

MIHAJLOVIC CHIAMA IBRAHIMOVIC

Ultime Bologna, le difficoltà di arrivare a Ibra

C’è mezza Europa sul campione svedese, ed il fattore concorrenza oltre chiaramente agli aspetti economici spaventano la dirigenza e di conseguenza i tifosi. C’è la consapevolezza che oltre al rapporto che lega il tecnico al bomber, i 4 milioni annuali di stipendio offerti da Saputo sembrano poca cosa rispetto a quanto ha, ad esempio, offerto una società come il Milan.


Continua a leggere