Ultime Torino, niente esonero per Mazzarri: parola di Cairo

| 28/11/2019 18:30

La stagione del Toro fino a questo momento non è stata pienamente soddisfacente, ma Walter Mazzarri non rischia il posto secondo Cairo.

Notizie Torino, niente esonero per Mazzarri

Nel capoluogo piemontese c’è un turbinio di notizie intorno all’esonero di Mazzarri, così Urbano Cairo ha pensato che fosse ancora una volta il caso di rinnovare pubblicamente la fiducia al proprio allenatore. Queste le parole del numero 1 granata: “Mazzarri ha la mia fiducia completa. I supporter sono liberi di esprimere disappunto (il riferimento è alla contestazione veemente dei giorni scorsi, ndr), ma va detto che in 15 anni abbiamo fatto dei miglioramenti importanti. Il Toro ha affrontato un fallimento, l’abbiamo preso, abbiamo avuto dei frangenti di difficoltà e siamo tornati a fare bene, restando sempre nella parte sinistra della classifica, con due settimi posti e l’Europa League fino agli ottavi di finale“.

Per il momento quindi, il tecnico di San Vincenzo resta saldo al suo posto, ma non sarà facile risalire la china: prossimo impegno in trasferta con il Genoa, poi la Fiorentina in casa prima della sosta. C’è la possibilità di fare bottino pieno, qualora non arrivasse la piazza potrebbe tornare di nuovo a rumoreggiare.

Ultime Toro, Belotti in dubbio fino in fondo

La gara contro i rossoblu potrebbe non vedere in campo Andrea Belotti per la botta al fianco subita nell’ultima giornata: il Gallo sosterrà domani l’allenamento di rifinitura e solo al termine della seduta Mazzarri sarà in grado di capire quanto potrà contare sull’attaccante.

niente esonero dal torino per mazzarri, parola di cairo


Continua a leggere