Ultime Napoli, Ancelotti: “Arsenal? Macché, resto qui”

| 28/11/2019 17:28

Dopo l’ennesimo risultato positivo in terra inglese, Ancelotti viene accostato di nuovo all’Arsenal: il tecnico del Napoli però spazza via le voci.

Notizie Napoli, Ancelotti resta

Dopo un pareggio ad Anfield, il morale dell’ambiente azzurro è tornato a salire chiaramente. Anche le voci di un esonero per Carlo Ancelotti a questo punto vanno diradandosi: sarebbe infatti arrivato soltanto in caso di eliminazione dalla Champions League, ed in questo momento è qualcosa di altamente improbabile viste le combinazioni decisamente favorevoli agli azzurri. Al massimo, se proprio addio dovesse essere, sarebbe per la corte dell’Arsenal, ma il tecnico del Napoli allontana anche questa possibilità ai microfoni di BT Sports: “Sono soltanto voci. Ho i capelli bianchi e l’esperienza per capire che si tratta di voci. Io resto al Napoli, ovviamente“.

Napoli, a fine stagione sarà rivoluzione?

Niente da fare quindi per i Gunners, e pur volendo ammettere che un po’ di nostalgia della Premier potrà venire a Sir Carlo, c’è da scommettere che in ogni caso non rinuncerà al ricco ingaggio napoletano che percepirà fino alla fine della stagione. Quello sì, che sarà il momento dei saluti. Il tecnico di Reggiolo, salvo clamorosi imprevisti (dalla vittoria del campionato in su), a fine anno saluterà Napoli. E con lui, è possibile che lo facciano anche altri campioni come Koulibaly (il suo stipendio da 7 milioni all’anno è un macigno per le casse societarie, con la giusta offerta può partire), Allan (per il brasiliano le porte potranno aprirsi già a gennaio se qualcuno offrisse 40 milioni di euro) e Insigne (uno dei capi della rivolta contro la società).

IN AGGIORNAMENTO

napoli ultime notizie ancelotti


Continua a leggere