Ultime Juventus, rivelazione shock di un ultras bianconero: “Tifo Napoli, sono infiltrato”

| 28/11/2019 15:30

Ultime Juventus: il fondatore dei True Boys esce allo scoperto

Ultime Juventus | La stagione della Juventus prosegue piuttosto bene, senza troppi intoppi, ma intanto per quanto riguarda le vicende fuori dal campo è arrivata nella giornata di oggi una rivelazione davvero inaspettata.

juventusIl fondatore dei True Boys, Davide Bonavita, ha infatti sollevato un polverone incredibile nell’ambiente bianconero. Dopo la rottura con gli altri gruppi ultras bianconeri (in seguito ai cori contro i napoletani), l’uomo ha dichiarato di essere un tifoso del Napoli, e di essersi soltanto infiltrato nella tifoseria avversaria. Un vero e proprio Cavallo di Troia, come riportato da CalcioNapoli24. Il tifoso ha poi condiviso un messaggio sul proprio Facebook:

“Ci è voluto un solo napoletano per farvi cadere, un solo napoletano vi ha rifornito di biglietti e adesso siete caduti come una spugna bagnata. Un solo napoletano ci è voluto per farvi chiudere la bocca e non farvi più cantare. Napoli fino alla morte“.

Davide Bonavita: cuore azzurro e messaggio ai tifosi bianconeri

Una vera e propria bomba nella tifoseria bianconera: il messaggio dell’ex ultras è poi continuato ancora. Il tifoso dichiara tutto il suo amore per il Napoli, non rinnegando però i legami di amicizia che ha stretto in questi anni di “infiltrazione”. La tifoseria bianconera proprio negli ultimi giorni è stata inoltre coinvolta in un altro spiacevole episodio, ecco la notizia. 


Continua a leggere