Oroscopo di oggi 29 novembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

| 28/11/2019 13:30

Oroscopo di oggi 29 novembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni.

Andiamo a scoprire insieme quali saranno i segni più fortunati in questo venerdì. 

Oroscopo Paolo Fox 29 novembre 2019: le previsioni da Ariete a Vergine

Ariete. Periodo non troppo brillante per te: ti senti sotto tono e un po stanco, hai bisogno di motivazioni in più anche sul lavoro. A volte sei giù di morale, ma cerca di non abbatterti e porta avanti i tuoi progetti.

Toro. Hai vissuto delle settimane non facili, ora intravedi la luce in fondo al tunnel. Le cose vanno decisamente meglio, e in amore soprattutto potresti avere delle belle sorprese. Occhio alle nuove conoscenze.

Gemelli. Ottimo momento per te, positivo in amore. Se hai una relazione è il momento giusto per chiarire ogni dubbio. Se invece sei alla ricerca di nuove emozioni datti da fare, può arrivare la svolta.

Cancro. Hai avuto diverse discussioni negli ultimi giorni, e hai tanta voglia di non tenerti tutto dentro. In questa settimana potrebbero risolversi tante cose, ma occhio a dosare bene le parole.

Leone. E’ tempo di cambiamento per te, sia sul lavoro che in amore. I tuoi progetti cominciano a prendere forma, e in ambito sentimentale potrebbe cambiare qualcosa.

Vergine. Ultimamente ti senti molto bene, hai grinta e tanta energia per far valere le tue idee. Sfrutta questo momento, entro il week-end avrai un quadro della situazione molto più positivo.

Oroscopo Paolo Fox 29 novembre 2019: le previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. Sta per arrivare un cambiamento per tutti coloro che stanno lavorando a progetti già avviati nel recente passato. Accogliete ciò che di buono vi offriranno le stelle. In questo periodo dell’anno potreste prendere una decisione definitiva in amore.

Scorpione. Occhio alle finanze. Ottime stelle in amore, a patto che non ti perda nei ricordi del passato. Attento alle scadenze.

Sagittario. Giornata sottotono, in cui la stanchezza fisica si potrebbe far sentire anche pesantemente. Dovrai pazientare qualche giorno, si recupererà nel weekend. Cerca di trovare degli spazi per te, cerca di avere lucidità nel fare progetti e nel proporre cose.

Capricorno. Giornata positiva, che ti vede in crescendo: man mano che ci si avvicina alla fine dell’anno le cose miglioreranno. Domani e dopodomani la Luna transiterà nel tuo segno e potrà portare delle buone soluzioni, darti indicazioni che non avevi finora calcolato.

Acquario. Le stelle sono dalla tua parte, cerca di approfittarne per risolvere questioni di natura economica o pratica, ma anche eventuali liti familiari: fallo entro domani, perché nel fine settimana la situazione cambierà e tu ti sentirai molto più stanco.

Pesci. Rimandate a mercoledì ogni azione e cercate di mantenere la calma almeno fino a martedì sera. La fortuna sta arrivando e potete preparare una grande riscossa dopo un periodo di crisi e fatica.


Continua a leggere