Torino, infortunio Belotti: le condizioni in vista del Genoa

| 28/11/2019 10:30

Notizie Torino, infortunio Belotti: le condizioni in vista del Genoa

News Torino, le ultime sulle condizioni di Andrea Belotti. Come riportato da Tuttosport, l’attaccante del Torino potrebbe scendere in campo contro il Genoa.

Il Gallo è ancora alle prese con i postumi della botta all’anca rimediata contro l’Inter. E ieri, esattamente come lunedì e martedì, non si è allenato con il resto dei compagni. Prosegue il lavoro differenziato.

L’obiettivo di tutti é chiaro già da dopo la sua uscita dal campo contro i nerazzurri: rivederlo all’opera contro il Genoa.

Per Mazzarri sarebbe fondamentale riavere a disposizione il calciatore. Il Toro ha bisogno del capitano come dell’ossigeno. Basta ricordare il crollo emotivo della squadra sabato scorso al momento della sua uscita dal campo.

Ultime Torino: Belotti prova a stringere i denti

Anche per questo a Marassi la presenza di Belotti è indispensabile, così lo staff tecnico granata sta monitorando con estrema attenzione il recupero: ogni passo affrettato può rivelarsi fatale al rientro contro il Genoa.  Oggi potrebbe allenarsi col gruppo, effettuando l’intera seduta di allenamento con i compagni. Il mirino è puntato sul Grifone e il capitano farà di tutto per non mancare, nell’appuntamento più delicato di questa prima parte di stagione nel quale anche Mazzarri si gioca il posto.


Continua a leggere