Dx Napoli, Lavezzi tentato: “Gli faremo un’offerta”

| 28/11/2019 12:00

Notizie Lavezzi, l’attaccante tentato: “Gli faremo un’offerta”

Ultime Calcio Napoli | Prima della gara contro il Liverpool la tifoseria azzurra ha salutato l’ex idolo Ezequiel Lavezzi. Il Pocho, direttamente dalla Cina, ha annunciato il suo addio al calcio giocato.

Una notizie che non ha lasciato indifferente l’ambiente che lo aveva eletto a paladino dopo il ritorno in Serie A. Tuttavia, a poche ore dall’annuncio del ritiro dal calcio giocato, c’è chi potrebbe far cambiare idea ad Ezequiel Lavezzi.

Ultime Napoli, l’offerta per Lavezzilavezzi ritiro

A provarci sarà il Rosario Central, squadra di cui il ‘Pocho’ è da sempre un gran tifoso. Il vicepresidente del club argentino, Ricardo Carloni, nel corso di un’intervista concessa a ‘La Oral Deportiva’ è uscito allo scoperto manifestando la volontà di corteggiare l’ex Napoli e fargli rinviare la decisione di appendere gli scarpini al chiodo.

Siamo in costante contatto con l’agente di Lavezzi. Gli faremo un’offerta per farlo venire da noi. Certo, i  termini economici non si avvicinano nemmeno lontanamente a quanto guadagnava in Cina, ma tra Ezequiel e il Rosario Central esiste un legame molto forte. Dobbiamo capire le sue intenzioni”.

Dall’addio al calcio dato in Cina al possibile ritorno in patria: le cose potrebbero cambiare rapidamente per l’ex numero 22 degli azzurri che a 34 anni potrebbe avere ancora la condizione fisica giusta per scendere in campo.


Continua a leggere