Slavia Praga-Inter, Lukaku: “Parlato con Conte, adesso segno anche in Champions”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:30

Romelu Lukaku è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Slavia Praga che significa ancora speranza per l’Inter in Champions.

Ultime Inter, Lukaku a Sky Sport dopo la vittoria con lo Slavia Praga

Il man of the match di Slavia Praga-Inter ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria che significa continuare a sperare in Champions League: “Oggi la squadra ha fatto una grande partita per mentalità e voglia di vincere, io sono molto felice per questa vittoria, devo continuare a lavorare e crescere, già dalla partita di domenica. Gol in Champions? Ne avevo parlato col mister, dovevo fare la differenza in Champions, stasere ce l’abbiamo fatta ma ora dobbiamo pensare alla SPAL, non penso al Barcellona, ci sono altri avversari prima dei blaugrana“.

Champions League, l’Inter si qualifica se…

Ha ragione il bomber belga, prima c’è la SPAL. Ma tra 2 settimane ci sarà anche il Barcellona e quindi sotto coi calcoli, che in questo caso sono molto semplici. Grazie alla miglior classifica avulsa, l’Inter ha la possibilità di poter arrivare a pari punti con il Borussia Dortmund, ma il dovere di pareggiare il risultato che raggiungeranno i tedeschi la prossima giornata. Impresa decisamente complicata: se infatti il Borussia se la dovrà vedere con lo Slavia, l’Inter dovrà affrontare il Barcellona, che se pur già qualificato, sarà sicuramente un avversario ostico.