Lazio-Cluj, 1-0: Correa riaccende le speranze, biancocelesti ancora vivi

| 28/11/2019 22:50

Lazio-Cluj risultato e cronaca

Lazio Cluj – Il tabellino | E’ terminato da qualche istante il match all’Olimpico, gara che finisce 1-0 a favore dei biancocelesti. La Lazio è passata in vantaggio al minuto 25, quando Correa è riuscito a metterla alle spalle dell’estremo difensore del Cluj. Sul finale del primo tempo ha sfiorato il bis il calciatore argentino: Joaquin Correa ha sprecato l’occasione di portare sul raddoppio la Lazio, dopo una corsa verso l’area di rigore avversaria. I biancocelesti hanno riaperto i discorsi qualificazione, vincendo lo scontro diretto proprio con i rumeni del Cluj: adesso toccherà vincere contro il Rennes e augurarsi una vittoria del Celtic contro il Cluj, per approdare ai sedicesimi di finale. Gli uomini di Inzaghi sono ancora vivi, nonostante la difficile situazione di classifica.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI CORREA

Lazio-Cluj, il tabellino

lazio cluj

Gol: 25′ Correa.

LAZIO  (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto (79′ Patric), Jony (74′ Lulic); Correa, Adekanye (65′ Caicedo). All. Inzaghi.

CLUJ (3-4-2-1): Arlauskis; Mike, Boli, Burca, Camora; Bordeianu (61′ Deac), Djokovic, Culio; Peteleu (72′ Susic), Omrani, Paun (65′ Traoré). All. Petrescu.

Ammoniti: Djokovic, Adekanye, Traoré.


Continua a leggere