Calciomercato Roma, Kolarov nel mirino del Fenerbache: tentativo per gennaio

| 28/11/2019 14:00

Calciomercato Roma: il Fenerbache vuole Kolarov per gennaio

Calcio Mercato Roma Kolarov | La Roma sta vivendo una stagione abbastanza positiva, e la squadra di Fonseca nonostante i problemi iniziali, sta lentamente trovando la quadratura per quanto riguarda gioco e singoli. Uno dei più positivi è il solito Kolarov, trascinatore sulla fascia e come sempre decisivo anche in chiave gol.

kolarovPer il terzino serbo ci sono alcune pretendenti per gennaio, tra cui soprattutto il Fenerbache, squadra turca che già in estate aveva provato a strapparlo ai capitolini. Stando a quanto riportato da Fotomac, pare che i turchi siano intenzionati a fare un tentativo per gennaio. Il contratto di Kolarov scadrà nel 2020, e intanto da Roma arrivano secche smentite sulla questione: i giallorossi non vorrebbero privarsi di uno dei giocatori più importanti in rosa, e viceversa il terzino sembra essere deciso a restare, rinnovando il suo contratto. Questa la notizia riportata da cm.com.

News Roma: Kolarov, cuore e futuro giallorosso

Kolarov è uno dei giocatori più importanti per la Roma, e la sua esperienza sta diventando sempre di più un valore aggiunto per la squadra giallorossa. Il suo futuro sembra essere in capitale, e proprio la dirigenza pare sia intenzionata ad affidargli un compito molto importante. Prima il rinnovo, poi la svolta. Ecco di cosa parliamo. 


Continua a leggere