Calciomercato Napoli, Allan pressato da Leonardo: nuovi contatti

| 28/11/2019 16:30

Calciomercato Napoli: il PSG insiste per Allan

Calcio Mercato Napoli Allan | Un momento non molto positivo per Allan, coinvolto nel recente scontro tra giocatori e società. Il centrocampista del Napoli è intenzionato a rispondere sul campo, e nel match di ieri sera contro il Liverpool ci è riuscito piuttosto bene.

allanPer il giocatore azzurro non sono mai mancate e non mancano tuttora le pretendenti, una su tutti il PSG. Il club francese lo ha seguito in estate (costringendo gli azzurri a rifiutare qualche offerta), e lo segue adesso. Leonardo non vuole lasciarselo sfuggire, e pare che nelle ultime ore abbia voluto riallacciare i contatti con l’agente del ragazzo. Un vero e proprio pressing quello del direttore sportivo dei parigini, che intanto valuta anche altre situazioni.

Allan-PSG: lo vuole Tuchel, si studia la formula

Ormai è evidente e palese l’interesse del PSG nei confronti di Allan. Il brasiliano sarebbe una pedina ideale nel centrocampo di Tuchel: il tecnico lo stima parecchio, e lo vorrebbe fortemente a Parigi. Intanto Leonardo dovrà studiare la formula per convincere il Napoli, e lo fa pensando anche all’affare Icardi. Prestito con obbligo di riscatto quindi, con gli azzurri che in quel caso dovranno pensarci su un paio di volte in più. Per il brasiliano c’è poi anche un altro club, ecco quale. 


Continua a leggere