Calciomercato Milan: Jovic rispunta per l’attacco

| 28/11/2019 07:59

Calciomercato Milan: Jovic il nome giusto

Ultime Milan: c’è Jovic nel destino? Dopo Rebic, i rossoneri potrebbero portare a Milano anche Luka Jovic.

I due attaccanti, che in Bundesliga avevano incantato mezza Europa con la maglia del Francoforte, ora potrebbero ritrovarsi a Milano. Strano il destino dei due slavi. Rebic, infatti, è arrivato in presto dal club tedesco (in cambio di Andrè Silva), Jovic potrebbe arrivare attraverso il Real Madrid che in estate lo ha prelevato per oltre 60 milioni.

Jovic sarebbe la prima alternativa a Ibrahimovic. Zvone Boban, insieme a Maldini e a Massara, attende la risposta da parte di Mino Raiola all’ultima proposta formulata dal Milan per riportare Ibra in rossonero. La dirigenza teme un rifiuto come nel 2015 e un anno fa.

Il club ha già in mente altre opzioni come quelle di Mario Mandzukic, Mariano Diaz, Olivier Giroud.

Ultime Milan: la situazione di Jovic

Ma nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Luka Jovic. Per il bianconero c’è apprezzamento ma ancora nessuno ha chiamato Paratici mentre il francese del Chelsea, sul quale c’è forte l’Inter, chiede un contratto fino al 2022.

L’ex Eintracht Luka Jovic, invece, è finito ai margini delle scelte di Zidane con sole 9 presenze con la maglia del Real e anche in vista dell’Europeo, potrebbe chiedere di andare via per ritrovare continuità di prestazioni. In ribasso Moise Kean.


Continua a leggere