Calciomercato Milan, Cavani sogno possibile: Matador scontento a Parigi

| 28/11/2019 14:30

Calciomercato Milan: può arrivare Cavani

Calcio Mercato Milan Cavani | Il Milan pensa al mercato, ed in particolare ragiona sul come andare a rinforzarsi nel reparto offensivo. La stagione di Piatek è stata fin qui molto negativa, mentre il talento di Leao sta facendo fatica a venir fuori. Insomma è sempre più chiaro come ci sia il bisogno di ricorrere a nuovi innesti, magari anche di livello piuttosto alto.

cavaniNelle ultime settimane in orbita Milan stanno circolando diversi nomi, e tra questi anche quello di Cavani, centravanti del PSG. L’uruguaiano sta vivendo un brutto momento in Francia, e il suo minutaggio è calato drasticamente dopo l’arrivo di Mauro Icardi. Uno scenario non facile, e che attualmente sta portando parecchio scontento al giocatore. Ecco che l’assist può partire proprio da questo: Cavani vuole giocare, e qualora il Milan dovesse pensarci seriamente, non è da escludere un clamoroso ritorno in Italia dopo la bellissima esperienza al Napoli. Questa la notizia riportata da cm.it.

Cavani: ritorno in Italia, si può fare

Il Milan sta pensando seriamente a Cavani, attaccante di livello internazionale, e che senza dubbio darebbe uno scossone all’intera Serie A. Il suo ritorno in Italia è possibile, e a confermarlo è stato anche il suo agente negli scorsi giorni. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione. 


Continua a leggere