Calciomercato Juve: su Dybala c’è il Tottenham di Mou

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30

Calciomercato Juve: su Dybala c’è il Tottenham di Mou

Notizie Juve, Dybala nel mirino del Tottenham. Il mercato non dorme mai. Come riportato da Tuttosport, i bianconeri studiano il contratto dell’argentino che dopo il gol in Champions League ha visto schizzare la sua quotazione di mercato.

Dopo un’estate difficile, il fantasista si è ripreso la Juventus spazzando via le voci di calciomercato. Nel calcio tutto può cambiare in fretta e il ritornello del ds juventino Fabio Paratici non cambia.

«Siamo attenti a tutte le opportunità in entrata e in uscita». Questo mette in allarme i tifosi bianconeri che però rispetto a qualche mese fa ora vorrebbero tenere il numero 10 a tutti i costi.

Il sacrificio dell’ex rosanero garantirebbe sì una bella plusvalenza, ma sarebbe anche molto più doloroso. Di sicuro, a conti fatti, non aver ceduto Dybala in agosto è già una vittoria economica per la Juventus. Con il Manchester United era stata trovata un’intesa di massima a quota 85 milioni e l’operazione prevedeva lo scambio con Romelu Lukaku, poi finito all’Inter. Cifre non più attuali.

Ultime Juventus: per Dybala servono 100 milioni

Ora la quotazione della Joya è tornata a sfondare i 100 milioni. Ma non solo, c’è un’altra notizie impostante. Sul calciatore ci sarebbe il Tottenham che nei prossimi mesi potrebbe farsi sotto con ancora maggiore convinzione. José Mourinho in passato avrebbe voluto l’argentino al Manchester United e a giugno, quando perderà la tecnica di Christian Eriksen (obiettivo a parametro zero anche di Paratici, oltre che del Real Madrid), ha intenzione di fare sul serio per Dybala. Nel mercato può succedere di tutto. L’unica certezza è che stavolta servirà una super offerta per chiudere il colpo.