Calciomercato Inter, Matic in arrivo: rottura totale tra il serbo e lo United

| 28/11/2019 15:00

Calciomercato Inter: rottura Matic-United, trattativa possibile

Calcio Mercato Inter Matic | Ancora caccia ai rinforzi per l’Inter, che negli ultimi giorni sta continuando a valutare la situazione legata a Matic, centrocampista serbo in forza al Manchester United. In scadenza con i Red Devils, l’ex Chelsea sarebbe la pedina ideale per Conte, il quale lo ha già allenato proprio ai tempi dei Blues.

maticIl giocatore ha voglia di cambiare aria, e inoltre nelle ultime ore è arrivato un altro indizio importante. Matic ieri era assente ad una serata di gala della squadra, ed è stato avvistato ad una cena con Cutrone. Che abbiano parlato di Serie A? Probabilmente si, o quanto meno è sempre più chiara la rottura quasi totale tra giocatore e United. L’Inter può e vuole approfittarne, a gennaio possono arrivare delle svolte importanti. Colpo low cost, di esperienza: tutti fattori di cui i nerazzurri hanno bisogno in questa sessione invernale ormai incombente. Questa la notizia riportata da cm.it.

Matic: dalla voglia di Serie A alla concorrenza dalla Premier

Il futuro di Nemanja Matic è quanto mai incerto, e soltanto a fine mercato di gennaio si potranno avere delle risposte importanti. Il serbo è conteso tra Serie A e Premier League: l’Inter ci sta provando seriamente, ma anche un club inglese sta facendo lo stesso. Ecco la notizia riportata dalla nostra redazione negli scorsi giorni. 


Continua a leggere