Calciomercato Inter: De Paul con i soldi di Gabigol

| 28/11/2019 09:59

Calciomercato Inter: De Paul arriva a gennaio

Notizie Inter: c’è De Paul per gennaio. Come riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri sono pronti ad accontentare Antonio Conte.

L’Inter spera di incassare almeno 25 milioni dalla vendita del brasiliano Gabigol. I soldi saranno investiti su Rodrigo De Paul. E’ l’argentino il grande obiettivo per la mediana dei nerazzurri, è lui il giocatore che Conte vuole fortemente e per averlo è disposto a rinunciare, senza nemmeno provarlo, a Gabigol.

Nel prepartita, infatti, proprio di questo aveva parlato l’ad Marotta:

“Come Martinez anche lui sta crescendo di anno in anno  e a fine dicembre rientrerà all’Inter dopo la fine del prestito al Flamengo. Abbiamo delle offerte che valuteremo con calma perché vogliamo individuare quella che può essere la sua situazione migliore. Difficilmente comunque farà parte del nostro progetto”.

Ultime Inter: ecco quando vale Gabigol

Il club brasiliano che ha recentemente vinto la Libertadores a fine agosto avevano proposto per acquistarlo 16-18 milioni più il 20% sulla rivendita ed era convinto di averlo in pugno, ma non hanno perso le speranze di confermarlo, magari mettendo sul tavolo qualche milione in più. L’Inter spara alto e chiede 35 milioni di euro per la stella che in Brasile continua a brillare.


Continua a leggere