Calciomercato Fiorentina: per Chiesa clausola da 80 milioni, ma niente Juve

| 28/11/2019 11:30

Calciomercato Fiorentina: per Chiesa clausola da 80 milioni, ma niente Juve

Notizie Fiorentina: Federico Chiesa vuole liberarsi. Dopo l’incontro avvenuto nella giornata di mercoledì, per Federico Chiesa la Fiorentina ha le idee più chiare.

L’attaccante non finirà alla Juve. Come riportato dal Corriere dello Sport’, dopo il summit al quale hanno partecipato la dirigenza viola ed Enrico Chiesa, papà nonchè agente del gioiellino gigliato, e la dirigenza Viola, il concetto è stato ribadito. Dopo quanto accaduto in estate, il numero uno Commisso non vuole cedere il ragazzo alla Juventus e farà di tutto per impedirlo.

Ultime Juve: clausola rescissoria prontaultime fiorentina caso chiesa

La Fiorentina ha messo sul tavolo la proposta contrattuale per Chiesa: secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, la nuova offerta prevede il rinnovo fino al 2023 (l’attuale accordo scade nel 2022) con ingaggio da circa 4 milioni.

Il club di Commisso intende cautelarsi blindando il proprio pezzo pregiato con una clausola rescissoria compresa tra gli 80 e i 100 milioni. Dal canto loro, Chiesa e il padre vogliono capire le reali ambizioni dei toscani: le pretendenti di lusso non mancano. La società vorrebbe, nel caso, cederlo all’estero ma in Italia Juve e Inter continuano a premere. Dunque, Federico Chiesa, potrebbe finire all’Inter di Conte che cerca un esterno anche a gennaio. Difficile che l’operazione si concretizzi nel prossimo mercato invernale. 


Continua a leggere