Ultime Fiorentina, Commisso esclude l’esonero di Montella: “Diamogli tempo”

| 27/11/2019 21:21

Rocco Commisso ha parlato delle possibilità che Montella subisca un esonero: per ora sono molto basse, il mister resta alla guida della Fiorentina.

Notizie Fiorentina, niente esonero per Montella

Il classico dei rinnovi di fiducia. Rocco Commisso supporta l’attuale tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella, come evidenziato da un virgolettato riportato da Sportmediaset: “Io deve vedere i punti. Non solo adesso, ma anche negli ultimi tempi, nelle passate stagioni. Ci serve vincere una partita per avere una media superiore rispetto alle ultime 10 annate, siamo lontani dalla lotta per non retrocedere. Non ho mai affermato di volere la Champions. Montella avrà tempo, così come i giovani, che vanno incoraggiati. Io sono qui per aiutarli, abbiamo piani a lungo termine“. Per il momento quindi il mister non si tocca, ma gli impegni da qui in avanti non saranno per niente agevoli: prima della sosta infatti, la Viola affronterà Inter a San Siro e Roma in casa, con il rischio di uscire a mani vuote da entrambe le gare.

Ultime Fiorentina, Commisso si coccola Chiesa

Il numero 1 dei toscani si è soffermato anche sulla questione Chiesa: “Chiesa sa che da parte mia non c’è mai stata una parola contro di lui, sa quanto crediamo in lui, ma siamo una squadra bisogna asgire e pensare d’insieme. Per la città e i tifosi. Quando si sono incontrati stamattina i dirigenti ed il suo entourage dormivo, ma conoscerò presto suo padre, finora non è mai successo, non ci ho mai scambiato 4 chiacchiere“.

niente addio montella, parola di commisso


Continua a leggere