Notizie Napoli, De Laurentiis: “Contro chi gufa! Altro che mancati rinnovi”

| 27/11/2019 23:48

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha scritto un messaggio su Twitter di riconciliazione coi propri giocatori dopo la gara contro il Liverpool.

Ultime Napoli, De Laurentiis contro i gufi

Il pareggio di Anfield, ottimo in ottica qualificazione Champions, ha disteso gli animi in casa Napoli, a cominciare da Aurelio De Laurentiis, che sul proprio profilo Twitter ha scritto un lungo messaggio teso a distendere i toni, lanciando qualche frecciata a chi sosteneva che tale mancanza di risultati fosse dovuto alla politica dei mancati rinnovi: “Con Ancelotti e con questa squadra due vittorie e un pareggio contro un Liverpool stracampione. Contro chi gufa addossando il non rendimento a rinnovi non effettuati, questa partita è la risposta definitiva“. Poi i complimenti al tecnico di Reggiolo ed alla squadra augurandosi che tale atteggiamento possa essere ripetuto anche contro avversari meno blasonati dei Reds. Parlare di multe a questo punto ha meno senso: nel tweet del presidente la volontà di andare avanti ma a contempo di contenere al minimo la risonanza mediatica della vicenda.

Notizie Napoli, la vicenda legale sta per finire?

Qualcuno si era lamentato dell’eccessiva celerità di Poste Italiane, che ha già recapitato a casa di qualcuno la notifica delle multe che la società ha intentato contro i rivoluzionari. Al contrario Giuntoli si è detta felice di tale tempistica, vista l’importanza delle partite, ma la sostanza appare chiara: se De Laurentiis è comunque intenzionato ad andare avanti con la punizione, è possibile a questo punto che possa tendere anche la mano dall’altro lato accordando dei premi per i prossimi obiettivi da raggiungere.


Continua a leggere