Milan, Pioli si gioca il posto in Emilia

| 27/11/2019 07:40

Notizie Milan, Pioli potrebbe anche essere clamorosamente esonerato

Notizie Milan, Stefano Pioli già in bilico? Come riportato da Tuttosport, è ancora presto per dirlo, ma se nelle prossime tre uscite i rossoneri non faranno punti, la situazione del tecnico ex Fiorentina potrebbe farsi delicata.

Il pareggio con il Napoli, ad oggi, va visto come la parte mezza piena del bicchiere. Ma la classifica continua a fare spavento per quanto sia brutta e il Milan, nelle prossime tre settimane, è chiamato solo a vincere.

Scollinato il trittico di fuoco composto da Lazio, Juventus e Napoli (dove è stato ottenuto un solo punto), adesso i rossoneri sono chiamati a tre impegni più abbordabili prima della trasferta a Bergamo contro l’Atalanta.

Parma, Bologna e Sassuolo sono squadre parecchio ostiche, che hanno una loro identità di gioco ben precisa e che non faranno certamente sconti ai rossoneri.

Ultime Milan: tre gare decisive

La prima tappa di questo tour tutto emiliano è fissato in domenica alle 15, quando il Milan si presenterà al Tardini. Tornerà Suso. Un rientro importante quello dello spagnolo, ma Pioli dovrà poter contare su tutti i suoi calciatori per ottemperare al compito che Boban, Maldini e Massara gli hanno assegnato nel momento in cui gli hanno affidato la panchina milanista, ovvero riportare la squadra in zona europea. Che poi è anche la condizione per far scattare la clausola, prevista nel suo contratto, per estendere anche alla prossima stagione la sua permanenza a Milanello.


Continua a leggere