Mercato Juve, De Sciglio verso il PSG: ecco quanto chiedono i bianconeri

| 27/11/2019 23:00

Mercato Juve: il PSG insiste per De Sciglio

Mercato Juve De Sciglio | Maurizio Sarri può sicuramente disporre di una rosa molto lunga, forse addirittura troppo se si pensa al metodo che il tecnico toscano ha adottato in questi anni. Il mercato di gennaio riserverà certamente delle sorprese, e nella lista partenti potrebbe finirci anche De Sciglio.

de sciglioIl terzino bianconero sta anche trovando un buon minutaggio in questa stagione, ma non è affatto esclusa una cessione. Intanto a farsi avanti più volte è stato il PSG: il club francese vorrebbe portare l’ex Milan a Parigi, ma la trattativa è ovviamente complicata. Il motivo? La Juventus chiede non meno di 25 milioni per lasciar partire il proprio giocatore. La cifra è alta, e i parigini avrebbero in mente di proporre un importante contropartita tecnica. Sul tavolo uno tra Kurzawa e Meunier più un conguaglio di una decina di milioni. Offerta allettante, e che farebbe vacillare chiunque. Questa la notizia riportata da cm.com.

News Juve: De Sciglio può partire

Il futuro di De Sciglio è molto incerto, specie se dovesse palesarsi davvero l’offerta del PSG. I bianconeri pensano alle possibili contropartite, anche se al momento non vorrebbero privarsi del proprio giocatore. Per De Sciglio si tratta di un buon momento di stagione. Quest’ultimo ha parlato anche del compagno Ronaldo, ecco cosa ha detto. 


Continua a leggere