Calciomercato Milan: Romagnoli, due big spagnole lo vogliono

| 27/11/2019 10:59

Calciomercato Milan: Romagnoli, due big spagnole lo vogliono

Notizie Milan, Alessio Romagnoli può partire. Il capitano rossonero ha un contratto in scadenza con il Milan nel 2022.

Come riportato da Sportitalia, qualche settimana fa in uno dei tanti summit con Mino Raiola è stato affrontato il discorso rinnovo.

Il calciatore ed il suo agente hanno aperto ad un prolungamento fino al 2024. In realtà le parti hanno appena abbozzato il discorso. Il motivo? A spingere per la firma deve essere il club deciso a puntare sul numero 13 anche per i prossimi anni ed in grado di garantirgli un’evoluzione della squadra che sta faticando anche quest’anno.

E’ chiaro che prima o poi bisognerà arrivare a una soluzione, tenendo conto che Romagnoli ha fin qui pagato l’orrenda stagione del Milan.

Anche perchè sul calciatore ci sarebbero due big spagnole alla finestra per la prossima estate.

Ultime Milan: Barca ed Atletico alla finestra

L’ex Sampdoria e Roma, infatti, sarebbe finito nel mirino di Barcellona e Atletico Madrid, che già pochi mesi fa avevano fatto sondaggi.

La questione non era stata approfondita dai due club semplicemente perché il Milan aveva deciso di non rinunciare a Romagnoli. Tuttavia, senza rinnovo, la sua partenza potrebbe diventare un’opzione concreta soprattutto se fosse costretto, ancora una volta, a non disputare la Champions League.


Continua a leggere