Calciomercato Lazio, Immobile annuncia: “Chiudo qui”

| 27/11/2019 17:26

Ciro Immobile giura amore eterno alla maglia biancoceleste con un annuncio che fa impazzire i tifosi: il bomber napoletano vuole chiudere la carriera alla Lazio.

Calcio mercato Lazio, l’annuncio di Immobile

Una strada che l’ha portato a calcare i palcoscenici più importanti: Juventus, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, sono solo alcune delle maglie indossate da Ciro Immobile. Che però ha trovato la sua dimensione ideale con la Lazio: oggi è i capocannoniere del campionato (tanto per cambiare) e sull’onda dell’entusiasmo si lascia andare ad annuncio da prima pagina: “Vorrei restare qui fino al termine della carriera. La città è stupenda e si sta bene. Anche con il club la relazione è ottima e i tifosi mi sostengono con grande affetto. Quando sei di fronte un certo equilibrio è complicato fare i bagagli“. Si tratta del passaggio più importante dell’intervista rilasciata a DAZN, nella quale il bomber si racconta senza tralasciare i dettagli della sua vita privata.

Ultime Lazio, obiettivo Champions per Lazio

Dopo aver litigato con Inzaghi, il rapporto col mister è diventato ancora più solido. Insieme si può raggiungere ciò che non è arrivato negli ultimi anni, con la beffa della sconfitta contro l’Inter: “Questo per la Lazio è l’anno buono per la Champions League, stiamo facendo un grande percorso che poteva essere addirittura perfetto senza qualche disattenzione, è un limite che abbiamo e che una grande squadra non può avere“.

CALCIOMERCATO IMMOBILE ANNUNCIA CHE SI RITIRERà CON LA LAZIO

© Marco Rosi / Fotonotizia

IN AGGIORNAMENTO


Continua a leggere