Calciomercato Juventus, Sancho si complica: Chelsea in pole

| 27/11/2019 20:30

Calciomercato Juventus: Chelsea favorita nella corsa a Sancho

Calcio Mercato Juventus Sancho | La Juventus è sempre molto attenta quando si tratta di talenti, e lo è altrettanto nello sfidare spesso una concorrenza super agguerrita. Era accaduto in estate con De Ligt, e potrebbe accadere adesso anche per Sancho.

sanchoL’esterno inglese è certamente uno dei giovani più promettenti di tutto il panorama calcistico europeo, e le sue prestazioni – seppur meno brillanti rispetto allo scorso anno – hanno attirato l’attenzione da parte di tante big. In Spagna ci sono sempre Barcellona e Real Madrid, ma pare che il pericolo maggiore incomba dalla Premier League. Il Manchester United è in posta, ma la mancanza di Champions League non darebbe le giuste garanzie. Ecco quindi che in pole c’è un’altra squadra: il Chelsea, che stando a quanto riportato dal Telegraph sarebbe la favorita assoluta per assicurarsi l’esterno ex academy del City. Questa la notizia riportata da cm.com.

News Juventus: PSG ancora in corsa per Sancho?

Concorrenza altissima per Sancho. La Juventus dovrà faticare parecchio se vorrà dire la sua nella rincorsa, ed è pronta a sfidare anche il PSG. Il club francese ha mostrato tanto interesse in queste settimane, ed è anche arrivato ad un’offerta monstre. Chiaro come sia tutto ancora da vedere, ma la sensazione è che il tutto andrà avanti per un bel po.


Continua a leggere