Calciomercato Juventus, Paratici: “Rakitic non c’interessa”

| 27/11/2019 19:00

Fabio Paratici ha parlato del prossimo mercato della Juventus ai microfoni di ESPN, eliminando i bianconeri dalla corsa a Ivan Rakitic.

Calcio mercato Juventus, Paratici boccia Rakitic

Fulmine a ciel sereno: in molti si aspettavano la zampata della Juve a gennaio per Rakitic, ma il centrocampista croato, stando alle parole del dirigente bianconero Fabio Paratici, non rientra nei piani della società. Tattica o verità? A sentire le sue parole pare sensato propendere per la seconda: “Abbiamo una grande squadra e non cerchiamo rinforzi in questo momento, siamo messi bene in tutti i ruoli. Rakitic è un grande giocatore ma in questo momento non ci interessa“. Un no secco quindi al centrocampista 32enne, che a questo punto vede assottigliarsi il numero dei suoi estimatori: l’Inter sta andando su altri obiettivi, resta solo un’altra big tra le squadre interessate al giocatore blaugrana, ma le difficoltà non mancano neanche in questo caso.

Ultime Juve, “coccole” per De Ligt e Ronaldo

Preferisce guardare in casa propria invece il dirigente bianconero, dove De Ligt sta finalmente sbocciando: “Credo che stia facendo molto bene e che in poco tempo diventerà il miglior difensore in circolazione“. Un carezza anche per Ronaldo, messi da parte i malumori: “Siamo felici di avere tra noi il miglior giocatore al mondo e forse della storia, anche i tifosi lo sanno. Pallone d’Oro a Messi? Non è ufficiale, quindi non commentiamo“.

paratici elimina rakitic dai suoi obiettivi


Continua a leggere