Calciomercato Inter, Gabigol via a gennaio: aumenta il prezzo, ecco le cifre

| 27/11/2019 22:00

Calciomercato Inter: i nerazzurri chiedono più soldi per Gabigol

Calcio Mercato Inter Gabigol | A gennaio l’Inter si muoverà sul mercato, e lo farà sia in entrata che in uscita. I nerazzurri venderanno qualche esubero, e tra questi c’è sicuramente anche Gabigol.

gabigolL’attaccante brasiliano è diventato l’eroe della Copa Libertadores conquista dal Flamengo, e proprio il club rossonero vorrebbe a tutti i costi portarlo in Brasile a titolo definitivo. Chiaro come l’Inter possa fare cassa, ed è altrettanto chiaro che dopo le ottime prestazioni del giocatore, il suo prezzo sia salito alle stelle. Qualche giorno fa si parlava di 25 milioni, ma ora stando a delle indiscrezioni riportate da Fox Sports Brasile, pare che i nerazzurri siano pronti a chiederne ben 35. Una cifra altissima, e che concederebbe al club di Milano un bell’investimento in vista della sessione invernale. Questa la notizia riportata da cm.com.

Ultime Inter: Gabigol fuori dai piani, cessione importante

Il futuro di Gabigol molto difficilmente sarà in Italia, ed ora che il suo prezzo è aumentato, i nerazzurri cominciano a valutare offerte da diverse pretendenti. Marotta lo ha praticamente giudicato fuori da ogni piano, ed è probabile che la cessione del brasiliano vada ad incidere sugli investimenti futuri dei nerazzurri. Questa infatti la strategia per arrivare ad un talento tutto italiano. 

 


Continua a leggere