Calciomercato Inter: Gabigol per arrivare a Chiesa

| 27/11/2019 10:00

Notizie Inter: Gabigol per arrivare a Chiesa

Ultime Inter: Chiesa è l’obiettivo numero uno. Come riportato dal Corriere dello Sport i nerazzurri sarebbero pronti a fare di tutto per arrivare a Federico Chiesa. Grazie alle sue qualità fisiche, Antonio Conte crede che l’esterno della Nazionale sia l’uomo giusto per prendere il posto di Antonio Candreva sulla corsa di destra. Un calciatore capace di spingere e garantire 10 gol stagionali ed un laterale che sa sacrificarsi. Sarebbe quello il suo vero ruolo.

Intanto a Firenze, Federico Chiesa e la Fiorentina sembrano giunti all’addio a causa della voglia del giocatore viola di cambiare aria e giocare una squadra di prima fascia.

Su di lui c’è la Juventus, ma la società viola non vorrebbe cedere il giocatore ai campioni d’Italia a causa dei rapporti complicati fra Barone e Paratici.

La strategia della Fiorentina sarebbe quella di cedere il gioiello classe 97 all’estero, ma visto che al momento nessuna squadra è interessata, l’unica opzione resta proprio l’Inter.

Addirittura il calciatore potrebbe arrivare anche a gennaio, visto che la squadra ha bisogno di rinforzi per campionato ed eventualmente per la Champions.

Ultime Inter: Gabigol e Politano nell’affareultime fiorentina caso chiesa

Come riportato dal Corriere dello Sport  Marotta potrebbe inserire la star del Brasile Gabigol nella trattativa.

Per convincere la squadra Viola l’Inter sarebbe pronta a non accettare i 22 milioni offerti dal Flamengo per l’attaccante. In caso contrario, sarebbe comunque il brasiliano a sbloccare la trattativa grazie alla sua cessione. L’Inter, inoltre, vorrebbe inserire anche Matteo Politano come contropartita.


Continua a leggere