Calciomercato Fiorentina, Ranieri rinnova fino al 2024 (UFFICIALE)

| 27/11/2019 18:00

Annuncio della Fiorentina: Luca Ranieri ha rinnovato il proprio impegno con la società gigliata, firmando un contratto fino al 2024.

Calcio mercato Fiorentina, rinnovo per Ranieri

Non solo Castrovilli: quest’anno Montella ha avuto il merito di pescare bene nel settore giovanile della Fiorentina, esaltando i giovani che arrivano dal vivaio. È bastata soltanto una partita per capire le qualità di Luca Ranieri, terzino classe ’99, fosse ormai pronto per il calcio che conta e che anzi per lui il futuro sia radioso. Per il momento, possiamo dire che sarà sicuramente a tinte viola: “Luca Ranieri rinnova il suo contratto fino al 2024“, è il laconico tweet con il quale la società ha annunciato il lieto evento su Twitter.  Fino a questo momento, ha indossato per 4 volte la maglia della Fiorentina, 1 in Coppa Italia e 2 in campionato: dopo l’infortunio di German Pezzella, con qualche adattamento, potrebbe trovare ulteriore spazio in mezzo al campo. Questo il commento del ragazzo: “Voglio ringraziare il club e il direttore per la fiducia. Gioco in Serie A ma il cammino è ancora lungo, devo saper aspettare pazientemente. Sono nel club gigliato da quando avevo 14 anni, non mi sono mai visto lontano da qui. In estate ho ricevuto la fiducia da parte dell’allenatore“. Il riferimento del campione è alle voci che lo volevano interessato alle big di Serie A, quali Juventus ed Inter.

calciomercato fiorentina ranieri luca 2024 annuncio ultime news

Ultime Fiorentina, manca solo Chiesa

La società ha dimostrato di tenere ai suoi talenti, dopo le firme di Castrovilli e Ranieri. E Federico Chiesa? Le voci sono contrastanti: qualcuno sostiene che il figlio di Enrico stia scalciando per lasciare il club, ma le ultime oggi sono arrivate da Daniele Pradé


Continua a leggere