Calciomercato Fiorentina: futuro Chiesa, incontro tra Presidente, papà e ds

| 27/11/2019 11:34

Calciomercato Fiorentina: futuro Chiesa in bilico

Notizie Fiorentina, incontro per il futuro. Sono ore bollenti in casa Fiorentina: secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ è in corso un incontro tra il presidente Rocco Commisso ed Enrico Chiesa, papà di Federico che ne cura gli interessi.

Il meeting si starebbe svolgendo in un hotel di Firenze, quartier generale di Commisso in città.

Presente anche Joe Barone, braccio destro del presidente, e Daniele Pradé, direttore sportivo del club. Sul tavolo gli argomenti potrebbero sonomolteplici, a partire dal rinnovo che si auspicava la dirigenza ‘viola’, fino al mercato, oltre alla situazione da chiarire dopo il rifiuto ad entrare in campo domenica a Verona.

Ultime Fiorentina, cosa c’è sottofiorentina infortunio chiesa

Il nome di Chiesa è stato accostato ad Inter e Juventus nelle ultime ore e si è parlato anche di un malcontento generale del giocatore e dello spogliatoio. Tutti temi che potrebbero essere oggetto di discussione. Pradé, più tardi, sarà impegnato in conferenza stampa per il rinnovo di Ranieri. Potrebbe essere quella l’occasione per svelare cosa è emerso dall’incontro di oggi.

In pole resta l’Inter, anche per gennaio. Marotta potrebbe inserire la star del Brasile Gabigol nella trattativa. Per convincere la squadra Viola l’Inter sarebbe pronta a non accettare i 22 milioni offerti dal Flamengo per l’attaccante.


Continua a leggere