Calciomercato Brescia, Balotelli via a gennaio: possibile futuro in Cina

| 27/11/2019 22:30

Calciomercato Brescia: Balotelli può finire in Cina a gennaio

Calcio Mercato Brescia Balotelli | Sicuramente negativa la stagione del Brescia fin qui, così come deludente è stato l’impatto di Mario Balotelli con la Serie A. Il suo ritorno era stato atteso parecchio, ma le sue prestazioni non sono di certo state all’altezza.

balotelliOra il suo futuro può cambiare ancora, e addirittura già a gennaio. Non è infatti da escludere una sua clamorosa partenza nella sessione invernale. Per lui ci sono diverse pretendenti, ma nelle ultime ore è spuntata un’altra ipotesi interessante: la Cina, con l’Hebei Fortune che ci sta facendo seriamente un pensierino. Il club cinese ha visto oggi l’addio di Lavezzi, e chissà che proprio Balotelli non possa prendere le redini della squadra. Questa la notizia riportata da cm.it.

Balotelli: futuro in bilico, resta o va via?

Non solo giorni facili per Balotelli: il suo futuro potrebbe presto subire un’altra variazione, ma gran parte di questo dipenderà da lui. I recenti screzi con Grosso non sono di certo un aspetto da sottovalutare, altrettanto se si parla del suo talento. Il Brescia dovrà essere disposto ad aspettarlo, ma intanto altri club si fanno avanti. Dall’MLS arrivano infatti importanti avance, questa la situazione. 


Continua a leggere