Ultime Fiorentina, adesso Chiesa è un caso: la situazione

| 26/11/2019 07:15

Ultime Fiorentina, caso Chiesa: tra acciacchi e silenzi, i dettagli

Ultime Fiorentina caso Chiesa| Tutto il mistero che si sta celando dietro la situazione Chiesa non farà sicuramente felici i tifosi della Fiorentina. Il gioiello dei Viola non è partito titolare a sorpresa nella sfida con il Verona, ufficialmente per un problema di natura muscolare che ne ha impedito lo svolgimento del suo match.

Le voci di corridoio però non smettono di correre e si riferiscono in maniera netta alla volontà del calciatore, quella frenata in estate: andare in un big club. Juventus e Inter lo hanno cercato e corteggiato a lungo, ma Commisso non ne ha voluto sapere e lo ha trattenuto a Firenze, probabilmente contro la volontà del ragazzo che invece si sentiva che fosse arrivato il momento di cambiare aria.

ultime fiorentina caso chiesa

Ultime notizie Fiorentina, adesso Chiesa è diventato un caso: la situazione

Così non è andata, un altro anno all’ombra del Franchi, ma una testa che sembra essere altrove in alcuni punti del campionato. Nella giornata di ieri sia Pradè che Barone ne hanno parlato della questione inerente al 25 viola definendola “inesistente“.

Il problema però c’è ed è evidente: tra acciacchi vari, tormenti e soprattutto i silenzi del calciatore, un vero e proprio caso sta nascendo intorno al patrimonio della compagine dei Della Valle. Sarà naturalmente da capire quale potrebbe essere lo sviluppo della situazione nelle prossime ore.

Fonte Corriere Dello Sport.


Continua a leggere