Ultime Cagliari, mazzata Olsen: squalifica monstre per lo svedese

| 26/11/2019 17:00

Ultime Cagliari: maxi-squalifica per Olsen

Notizie Cagliari Olsen | Match ad altissima tensione quello di ieri tra Lecce e Cagliari. Finale di partita molto concitato, ed una rissa che rischia di compromettere le prossime giornate per la formazione sarda.

olsenScontro duro tra Lapadula e il portiere Olsen: lo svedese passa alle maniere forti, e colpisce l’attaccante dei pugliesi. Un gesto da dimenticare, e che oggi è stato punito molto severamente dal Giudice Sportivo. Arrivata la sentenza: ben 4 giornate di squalifica per Olsen, oltre che un’ammenda di 10.000 euro. Una vera e propria mazzata per lo svedese, oltre che per Maran. Il portiere aveva infatti qui disputato un’ottima annata.

Olsen: stagione compromessa?

Un brutto episodio quello di ieri, che adesso può diventare seriamente influente sulla stagione di Olsen. Il portiere svedese salterà 4 gare, e certamente si prenderà una bella strigliata da allenatore e dirigenza. Un gesto che non passerà inosservato, specie per la politica piuttosto rigida della squadra sarda. Intanto da parte del giocatore sono arrivate delle dovute scuse, ma pare che la tensione tra lui e Lapadula non si sia affatto placata. Per ora Maran sarà costretto a rinunciare anche a lui dopo l’infortunio di Cragno, ci sarà dunque spazio per Rafael.


Continua a leggere