Calciomercato Barcellona, Messi annuncia il suo addio: “Neymar torna, io tra due anni vado via”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Calciomercato Barcellona, Messi sul suo addio: le ultime

Calciomercato Barcellona Messi| Il calciomercato non dorme mai e a tenerlo sveglio spesso e volentieri ci pensano anche i calciatori. Se i dirigenti del Barcellona hanno provato a lungo in estate a riportate Neymar all’ombra del Camp Nou, adesso è sceso in campo Leo Messi.

Il numero 10 dei Blaugrana si è mosso in prima persona per provare a riportare in Catalogna Neymar. La stella del Paris Saint Germain ha più volte fatto capire come tornerebbe molto volentieri e vestire la maglia della compagine di Valverde, ma naturalmente molto dipende anche dalla squadra francese che, almeno per il momento, non ne vuole proprio sapere di cedere l’attaccante per cui appena 3 anni fa spendeva circa 222 milioni di euro.

Una cifra pazzesca, che naturalmente non può essere messa sul piatto dal Barcellona. I catalani vogliono sfruttare la volontà di Neymar e anche il clima teso che si è creato in questi mesi con la tifoseria del Paris Saint Germain.

Calciomercato Barcellona, Messi annuncia il suo addio: le sue parole

In mezzo a tutto questo caos, come detto da France Football, un messaggio arrivato direttamente su Whatsapp da Messi avrebbe mandato in visibilio il ragazzo brasiliano, non solo per la proposta di tornare a Barcellona, ma anche per il clamoroso addio annunciato dal 10.

Come rivela il quotidiano transalpino, però, c’è un segnale anche sul futuro della Pulga nel messaggio inviato al brasiliano. Questo il testo integrale: “Solo insieme possiamo vincere la Champions League. Voglio che torni. Tra due anni me ne vado e sarai solo, prenderai il mio posto”.