Lecce-Cagliari, le formazioni ufficiali: le scelte di Liverani e Maran

| 25/11/2019 13:26

Lecce-Cagliari: le formazioni ufficiali, le scelte dei due allenatori

Lecce-Cagliari Formazioni UfficialiFinalmente Lecce-Cagliari si gioca. Dopo che nella serata di ieri l’arbitro Mariani ha deciso di rinviare il match, le due compagini sono attese in campo fra meno di due ore. A Lecce è ornato un cielo apparentemente sereno e dunque tutto sembra essere pronto per il primo dei due anticipi di questo lunedì di Serie A, in attesa poi di Spal-Genoa di questa sera.

Le scelte di Maran e Liverani sono confermate rispetto a quanto già vi avevamo detto ieri sera. Nei padroni di casa gioca La Mantia e non Babacar, out per infortunio anche Majer. In difesa, sull’out di destra precisamente, c’è Rispoli e non Meccariello. Nel Cagliari confermato l’11 che ha sbaragliato la Fiorentina: unico cambio, Lykogiannis al posto dell’infortunato Pellegrini.

Lecce-Cagliari formazioni ufficiali

Lecce-Cagliari, le scelte dei due tecnici

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Shakov; La Mantia, Lapadula

Allenatore: Liverani. A Disposizione : Riccardi, Vera, Benzar, Meccariello, Farias, Dubickas, Vigorito, Dell’Orco, Imbula, Gallo, Lo Faso. 

Cagliari (4-3-2-1): Olsen; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

Allenatore: Maran. A Disposizione.: Rafael, Aresti, Pinna, Mattiello, Faragò, Walukievicz, Ionita, Oliva, Castro, Cerri


Continua a leggere