Calciomercato Juventus: Kulusevski nel mirino, servono 45 milioni

Notizie Juventus: Kulusevski nel mirino, servono 45 milioni

Mercato Juventus: Kulusevski la nuova idea. La Juve prepara il piano da azione per il calciomercato invernale ma si pensa già anche all’estate. Fabio Paratici, come riportato da Tuttosport, si è recato ieri al Dall’Ara per seguire da vicino la prova di Dejan Kulusevski.

Il ds bianconero è rimasto impressionato. Lo svedese di origine macedone è stato di gran lunga il migliore in campo, al di là dello splendido tiro a giro per la rete che ha inaugurato il 2-2 finale. Una prova che, a fine partita, ha spinto lo stesso Roberto D’Aversa a ipotizzare movimenti di mercato a gennaio non auspiscabili e da sempre esclusi dal Parma.

Ultime Juventus: l’Atalanta lo valuta 45 milioni di eurocalciomercato parma kulusevski inter juventus

Oggi l’Atalanta, proprietaria del suo cartellino, lo valuta 45 milioni, una cifra di tutto rispetto per un ragazzo della sua età. In Inghilterra sono segnalati sulle sue piste una società che valorizza i giovani come il Manchester United e il Tottenham, mentre in Italia si profila un nuovo duello tra Juventus e Inter. La presenza di Paratici a Bologna non è stata casuale perchè i bianconeri sono molto attenti anche sui giovani come dimostrato dal colpo De Ligt in estate.