Ultime Inter, infortunio Barella: comunicato ufficiale, condizioni e tempi di recupero

| 24/11/2019 15:30

Ultime Inter: aggiornamenti sull’infortunio di Barella

Ultime Inter Barella | L’Inter ha vinto in modo agevole contro il Torino, ma nel match di ieri è arrivata una brutta tegola per i nerazzurri. Stiamo parlando ovviamente dell’infortunio di Barella, costretto ad uscire a fine primo tempo dopo un brutto movimento con il ginocchio.

barellaOggi il centrocampista si è sottoposto ai dovuti esami, e pare si sia stato scongiurato il peggio: legamenti salvi. Intanto è arrivato il comunicato ufficiale del club meneghino:

Esami clinici e strumentali per Nicolò Barella all’Istituto Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro il Torino a causa di una distorsione al ginocchio destro. Gli accertamenti hanno evidenziato un distacco di un frammento cartilagineo della rotula. Barella dovrà essere sottoposto a intervento di asportazione del frammento in artroscopia”.

Ultimissime Inter: quando torna Barella?

Notizia buona a metà per l’Inter, che sicuramente può essere contento per quanto riguarda gli esiti, ma che dall’altra parte dovrà rinunciare a Barella per almeno qualche settimana. Si prevede un mesetto di stop, e di conseguenza un ritorno direttamente nel 2020. Antonio Conte perde così’ uno dei centrocampista più in forma del momento, autore anche ieri di una buona prestazione nei primi 45 minuti.


Continua a leggere