Maran in conferenza: “Ceppitelli e Pellegrini non convocati. Ecco come sta Nandez”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:49

Maran in conferenza: presentata la sfida tra Lecce e Cagliari

Maran in conferenza| Rolando Maran, allenatore del Cagliari, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Lecce. Queste le sue dichiarazioni riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le parole di Maran prima di Lecce-Cagliari

“La nostra crescita passa anche da partite come questa, che sulla carta sembrano abbordabili ma che non lo sono. Dobbiamo fare partite importanti, come quella offerta con la Fiorentina. Le neopromosse giocano con un maggiore vigore agonistico, sappiamo che non possiamo permetterci di fare un centimetro in meno.

Nandez? È pienamente recuperato e domani sarà regolarmente in campo, nessun problema per lui. Sono fuori dai convocati Ceppitelli, Ragatzu per una colica renale, Pellegrini (di proprietà della Juventus, ndr) con una ricaduta alla distorsione alla caviglia. Ma questo non condizionerà il nostro rendimento, abbiamo una rosa valida e pronta per affrontare chiunque.

Il Lecce è un collettivo collaudato, ha fermato Juve e Milan: è una squadra che sta bene e che cerca di dare l’impronta alla partita. Per quanto riguarda gli ex sono tutti ragazzi bravi, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra.

Var? È stata fatta chiarezza, almeno credo. È stato detto che il rigore che ci ha punito contro il Brescia non era da assegnare, credo che sia stato un incontro positivo perchè ci hanno fatto capire molte cose. Spero che sia stato utile per tutti”.