Calciomercato Juventus, Emre Can può restare: fiducia di Sarri

| 23/11/2019 22:30

Calciomercato Juventus: possibile permanenza per Emre Can

Calcio Mercato Juventus Emre Can | La Juventus vince, con fatica, a Bergamo contro l’Atalanta, e dimostra ancora una volta un immenso carattere. Intanto oggi è sceso in campo anche Emre Can, titolare e per la quinta volta in campo in questo campionato.

calciomercato juventus emre canIl centrocampista bianconero era tormentato dal malumore, molte voci lo vedevano in partenza a gennaio, ma pare che adesso lo scenario possa addirittura cambiare. Sarri gli stando fiducia, e chissà se non possa esserci una clamorosa permanenza. Intanto la Juventus continua ad avere tanti uomini in quel ruolo, ed è anche possibile che in questo mercato invernale a partire siano altri giocatori. Questa la notizia riportata da cm.it.

News Juventus: Emre Can ritrova fiducia, ma il PSG incombe

La fiducia ritrovata può essere senza dubbio un segnale importante per il futuro di Emre Can, ma nonostante questo le voci di mercato fanno fatica a cessare. A gennaio possono accadere tante cose, ed intanto le pretendenti per il tedesco ci sono. Una di questa è il PSG, che nelle ultime ore ha mostrato tutto il suo interesse. Il club parigino è intenzionato a muoversi, la sensazione è che nelle prossime settimane ci saranno ulteriori novità.


Continua a leggere